[MontelLUG] Help FreeCad

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mar 7 Lug 2015 21:55:59 CEST

...non sono assolutamente un esperto ma in questi giorni sto guardando un
pò di video su freecad perchè vorrei imparare ad usarlo...

L`altro giorno mi sono imbattuto in questo video...non so se può
interessarti

https://www.youtube.com/watch?v=lIZrOGqGcFA&index=33&list=PLg0NyxHKYXpSng4ssmD9U13X6dwxR_eZ1

e tutta la serie di video con Assembly2...

Samuele D`O