[MontelLUG] Ripetitori segnale wifi: esperienze? Più altra richiesta.

Lun 13 Lug 2015 20:12:53 CEST

Il 13 luglio 2015 18:11, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Perché non hai guardato bene.
> Se sei andato sul sito della tplink, non so come tu non abbia fatto a vedere
> questi:
> [...]

Cerco qualcosa di statico e me lo chiamano "router portatile"...

Quello più grandicello potrebbe fare al caso.

Nel mentre avevo buttato l'occhio sui cosi via correte, tanto che alla
prima occasione passo coi miei accrocchi (solo cavo, però) a fare una
prova per vedere se l'impianto elettrico collabora o meno così ho
tutte le opzioni del caso.

Grazie a tutti per i suggerimenti :-)