[MontelLUG] Help FreeCad

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mer 15 Lug 2015 11:27:48 CEST

> ... ed io intendevo che è ottimo se continuano a far crescere Blender
> in queste direzioni, trasformandolo da semplice creatore di modelli 3D
> per disegno ed animazioni ad un (quasi) CAD :-)
>
> La nota era per evidenziare che anche tra CAD iperprofessionali
> strapagati alcuni sono migliori di altri per certe cose, tanto che il
> mio fratellino dove lavorava tempo fa saltava da uno all'altro in base
> a cosa doveva fare... naturalmente con grande gioia comunicata
> generosamente al solito pantheon quando nel trasferimento accadeva
> quello che non doveva accadere :-D

+++++1

Inoltre se pensi bene sarà difficile che un professionista che ha pagato
migliaia di euro un CAD e ha imparato bene ad usarlo in qualche anno di
lavoro e bestemmie ti dica che un semplice SW open source per giunta
gratuito sia migliore o equipollente...

Come del resto insegnanti e impiegati difficilmente ti diranno di trovarsi
bene con libreoffice quando sanno appena le basi di office e non intendono
imparare di più...

E mi fermo...viva l'Open source...;-)))

Samuele d.