[MontelLUG] Help FreeCad

Mer 15 Lug 2015 11:18:14 CEST

Il 15 luglio 2015 11:02, samuele d'osvaldi
<samuele.dosvaldi a gmail.com> ha scritto:

> ...non sto cercando di portare blender sugli allori ovviamente...non è
> ancora a livelli professionali ma ci è molto vicino come modellatore solido
> organico..e  hanno implementato anche molti tool per disegno tecnico di
> base.
>
> Poi anche io al lavoro sono costretto a lavorare con CAD bidimensionali
> tessili perché sono specializzati per quel lavoro e non si riuscirebbe ad
> avete lo stesso risultato con blender.
>
> Samuele d.

... ed io intendevo che è ottimo se continuano a far crescere Blender
in queste direzioni, trasformandolo da semplice creatore di modelli 3D
per disegno ed animazioni ad un (quasi) CAD :-)

La nota era per evidenziare che anche tra CAD iperprofessionali
strapagati alcuni sono migliori di altri per certe cose, tanto che il
mio fratellino dove lavorava tempo fa saltava da uno all'altro in base
a cosa doveva fare... naturalmente con grande gioia comunicata
generosamente al solito pantheon quando nel trasferimento accadeva
quello che non doveva accadere :-D