[MontelLUG] Pagina web SEMPLICE aggiornata forzatamente dal server

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 25 Lug 2015 13:12:23 CEST

Il 25/07/2015 11:30, Stefano Fraccaro ha scritto:

> Se ti serve un esempio di web server in python puoi guardare druido.py

No, č in C++, firmware custom scritto con librerie Arduino & co.,
hardware ESP8266.

Adesso stavo cercando anche qualcosa tipo ThingSpeak/EmonCMS da far
girare in locale per loggare alcuni parametri su database, ma credo mi
converrā scrivermi il programma (mezz'ora di coding a farla grande) in
quanto questi programmi sono dei pachidermi, poi excel + odbc per i
grafici (se serviranno).