[MontelLUG] qualcosa mi rallenta la connessione

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 13:57:53 CEST

P. S.

Devo ancora aggiornare Mint perché prima devo sistemare un paio di cose e
mi ci vorrà un'oretta. (i.e. ho molta paura che mi aggiorni anche
SublimeText in cui ho una ventina di "cose" non ancora salvate
separatamente)