[MontelLUG] Da MultiMarkDown a LateX

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 14:33:55 CEST

ma a imparare mmd c'ho messo tipo 15 secondi...? ;) Non è che non conosca
LateX è che MMD è più "veloce" e basta, e ormai c'ho scritto un bel po'.

multimarkdown -t latex file.txt

Wow tutto qui? OK risolto LOL grazie mille questa finisce nella hall of
shame della mailing list