[MontelLUG] Software per Project Management

Odeeno odeeno a yahoo.it
Sab 27 Giu 2015 10:31:58 CEST

Il 26 giugno 2015 17:20, Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
> Primi test:
> - planner: sconsigliato; poco leggibile, poche info per la gestione;
> - projectlibre: licenza non open, poco leggibile per progetti estesi.

Ho cominciato ad usare Calligra Plan e mi pare un buon programma,
abbastanza completo: fin troppo completo per le mie competenze.
Unico neo è che non è multipiattaforma; non c'è la versione per
windows sembra. Ergo per ora lo uso solo io...