[MontelLUG] Festival dell'Informatica Sociale - Treviso

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 29 Giu 2015 13:05:27 CEST

Viste le info presenti sul sito, noto che mai si fa uso o riferimento
al software libero o open source. A mio avviso un'organizzazione come
questa non può prescindere dall'offrire queste alternative al software
proprietario: in tal senso segnalo che già esistono organizzazioni
orientate in tal modo.
Per me la partecipazione del MontelLUG non può che essere in contrasto
con questi metodi e se si dovesse partecipare dovrebbe esserlo
proponendo l'uso di software open source.
Per farlo dovremmo conoscere più a fondo l'organizzazione e le
proposte dell'organizzazione software dell'organizzazione.