[MontelLUG] Festival dell'Informatica Sociale - Treviso

Davide Posillipo dav.posillipo a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 13:10:06 CEST

Ciao,
in realtà qui
http://www.informaticisenzafrontiere.org/cosa-facciamo/per-lo-sviluppo/ si
parla di Open Hospital, che è un software open source da loro creato per la
gestione informatizzata degli ospedali in zone rurali; ISF ha creato il
software e manda inoltre dei volontari in Africa e altre zone del mondo per
l'installazione e la formazione dei medici che poi l'useranno.

Comunque io conosco ISF solo da poche settimane, non so dirti altre cose in
merito. Se volete però ribadisco che Claudio Pieri (il coordinatore del
progetto Festival) sarebbe lieto di incontrare il Lug per discutere di ogni
tematica di interesse.