[MontelLUG] The world's most advanced class on PostgreSQL...o quasi

Denis Gasparin rtshome a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 12:56:13 CET

> Un arduinista va bene lo stesso?

Proviamo ad installarlo anche su arduino? :D

> :-D Venerdì mi hanno confermato
> l'iscrizione.
> Se mi preparo una vm con installato jessie + pg 9 va bene giusto?

La prima lezione di mercoledi prossimo è proprio dedicata all'installazione (setup vm, vagrant, etc etc).
Come versione debian d'esempio userò la wheezy e durante il corso la versione di pgsql sarà la 9.4

> Ho visto che il corso menzionato pure sul sito ufficiale di PostgreSQL. :-)

Certo, grazie all'aiuto di ITPUG :)... Ho fatto una foto all'articolo!

Denis