[MontelLUG] The world's most advanced class on PostgreSQL...o quasi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 3 Mar 2015 13:29:57 CET

Il 01/03/2015 12:56, Denis Gasparin ha scritto:
> Se mi preparo una vm con installato jessie + pg 9 va bene giusto?
> La prima lezione di mercoledi prossimo è proprio dedicata all'installazione (setup vm, vagrant, etc etc).
> Come versione debian d'esempio userò la wheezy e durante il corso la versione di pgsql sarà la 9.4

Non intendendo usare virtualbox (per varie storie), mi sono preparato
ieri sera una vm con jessie (ho deciso che prima o dopo dovrò
controvoglia cominciare a bestemmiare contro systemd, quindi tanto vale
iniziare...) + postgres 9.4, creato utente e db di test e provato ad
accedere da esterno via odbc con esito positivo.
Ci vediamo domani sera.