[MontelLUG] Imparare a imparare a programmare

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Dom 1 Mar 2015 15:40:34 CET

Il 01/mar/2015 14:07 "Edoardo Prestianni" <edoardo.prestianni a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Samuele,

> A che conoscenze matematiche ti riferisci?

> Già....

> OK, qualche testo di programmazione per gli studenti delle superiori...
Che materia devo cercare?

Informatica naturalmente! Anche secondo me trovati un manuale delle
superiori. Se non sei allergico alla carta, probabilmente ne trovi anche in
biblioteca.

> Non ho mai (non ancora) avuto problemi con l'ostrogoto. il mio problema è
"tradurre" l'ostrogoto in codice.