[MontelLUG] [Members] Cpu 100% P4 in attesa..

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 15 Mar 2015 19:04:42 CET

che sbattimento, mi permetto di consigliare Mint + Mate... è praticamente
Ubuntu senza effetti speciali, in pratica hai Ubuntu con l'interfaccia
grafica che aveva Ubuntu nel 2008... ahahah... Bei ricordi. Se vuoi ti
posso mandare qualche screenshot.

Edoardo Prestianni