[MontelLUG] [Members] Cpu 100% P4 in attesa..

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 15 Mar 2015 11:50:53 CET

On 14/03/2015 14:45, Vincenzo Montevecchi wrote:

> guardarlo..
>
> Compiz è il gestore degli effetti grafici ed è parecchio esoso in fatto
> di risorse.
> Ma anche Unity è parecchio pesante come DE.
>
> Forse su un P4 avresti dovuto mettere Xubuntu (che usa Xfce) o
> addirittura Lubuntu (Lxde).

Su una macchina del genere windows 7 ci gira per benino.
Se siamo arrivati al punto che Ubuntu fa fatica a girarci... beh... vuol
dire che c'è qualcosa di serio che non va su Ubuntu e chi lo progetta.