[MontelLUG] [OT] Divisione per zero e pigrizia

Denis Gasparin rtshome a gmail.com
Ven 20 Mar 2015 21:58:57 CET

Ciao!

In effetti hai ragione... magari proporrò una patch su postgresql!

Comunque qua trovi un po' di come gli altri linguaggi trattano la divisione
per 0:

http://rosettacode.org/wiki/Detect_division_by_zero

Denis