[MontelLUG] Windows 10 upgrade Will be Free for Illegal and Pirated Copies

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 21 Mar 2015 21:30:43 CET

On 21/03/2015 21:18, Daneel Olivaw wrote:

> 1) Com'è che sei qui dopo che ti sei vantato di non aver pagato la
> quota del MontelLUG e quindi esserne fuori?

Alla lista pubblica può essere iscritto chiunque. Che io sappia.

> 2) Non sono così masochista da andare a fare certe ciose all'ESC. Ti

Dai, non fare il timido. Un talk l'hai già fatto.

> lascio il posto: dato che lavori molto con cose m$ dovresti avere più
> esperienza pratica di me ;-)

Più che altro ti vedo molto battagliero sulle questioni che ti stanno a
cuore. Dagli accesi dibattiti emergono sempre spunti di riflessione
interessanti.