[MontelLUG] Windows 10 upgrade Will be Free for Illegal and Pirated Copies

Sab 21 Mar 2015 22:47:09 CET

Il 21 marzo 2015 21:30, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Alla lista pubblica può essere iscritto chiunque. Che io sappia.

Se se...

> Dai, non fare il timido. Un talk l'hai già fatto.

Ora è il tuo turno.

> Più che altro ti vedo molto battagliero sulle questioni che ti stanno a
> cuore. Dagli accesi dibattiti emergono sempre spunti di riflessione
> interessanti.

Un conto è sostenere una discussione con utonti comuni, un altro il
confrontarsi con un pubblico sicuramente più esperto di te in molti
campi: a questi o porti argomentazioni documentate e dettagliate o ti
smontano in men che non si dica :-)