[MontelLUG] Cambio massivo di estensioni ricavate tramite il comando file

Danilo Schembri danilo.schembri a gmail.com
Mer 25 Mar 2015 22:40:59 CET

Ciao,

Domanda davvero interessante.

Prova se a questo URL trovi quello che cerchi:

http://unix.stackexchange.com/questions/43544/detect-file-type-with-the-help-of-magic-file-and-rename-file-suffix-accordingly

Oppure vedi se ti può essere utile Pho