[MontelLUG] Raspberry che sputtana la sd

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 28 Mar 2015 11:31:22 CET

On 28/03/2015 10:15, Samuele wrote:

> Adesso vado a mettere il file system in read olny.

Fatto, per scaramanzia, ho fatto anche un'immagine della sd e copiata su
hard disk. Sia mai che..

> Che i me a mande bona.

Col cavolo... credo che ci sia qualcuno lassų che mi vuole male.
Dopo che ho provato tutto, l'ho staccata e rimessa al suo posto definitivo.
Attacco... non va na cippa.
Rismomnta tutto (visto che č in alto mi tocca salire su una scala e la
cosa non mi piace per nulla), attacca il video... stesso problema di
ieri sera.
Credo che la sd stia andando a ramengo.
Il backup per fortuna risulta integro.
Adesso sto riflashando ci sta na vita... ma almeno la configurazione č
salva (se non mi si spacca l'hard disk del pc).