[MontelLUG] Raspberry che sputtana la sd

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 28 Mar 2015 10:15:04 CET

On 27/03/2015 20:42, Mario wrote:

> Tienici informati... perché sono interessato a sfruttare i tuoi
> risultati! ;)

Ho trovato anche questa distro, ma non ho tempo e modo di provarla:

http://nutcom.hu/ipe-r1/

Quello che mi serve poter variare sono degli script.
Adesso c'è una copia degli script scritta sulla sd.
Ho modificato il primo script in modo che vada a fare un rsync degli
script in /dev/shm prendendoli dall'altra raspberry.
Se trova il file /dev/shm/script/presenza_script.txt esegue gli script
appena copiati, altrimenti procede con quelli sulla sd.

Quindi, se manca la seconda raspberry, parte con una configurazione di
default accettabile, se trova sull'altra delle modifiche, esegue quelle.
Credo possa andare.

Adesso vado a mettere il file system in read olny.
Che i me a mande bona.