[MontelLUG] Open street ma l'ampia per sito

Mar 5 Maggio 2015 16:27:30 CEST

> ...scusa ancora luca...vorrei anche una mappa con i confini comunali...è
> possibile fare con il SW che mi hai consigliato?
>
> In alternativa ho trovato questo
>
> http://openstreetmap.it/2014/03/estrarre-un-confine-comunale-da-openstreetmap/
>
> ...ma non capisco come utilizzare il file estratto.

Cosa ti serve? segnalare i confini comunali? Soprattutto... che
funzione stai usando di maperitive?

Quel link che hai segnalato estrae un file con *SOLO* il confine comunale.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>