[MontelLUG] Open street ma l'ampia per sito

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 17:07:34 CEST

> Cosa ti serve?

...a dire il vero non ho ancore le idee chiare...l'idea potrebbe essere di
sovrapporre i confini alla mappa o anche di usare solo quelli x fare in
GIMP una mappa stilizzata...

segnalare i confini comunali? Soprattutto... che
> funzione stai usando di maperitive?

...non ho ancora provato maperitive...vedo se riesco stasera.
Sarebbe ottimo se riuscisse ad estrarre la mappa già con i confini comunali
delineati!

> Quel link che hai segnalato estrae un file con *SOLO* il confine comunale.

...quindi un file immagine?

Grazie