[MontelLUG] Open street ma l'ampia per sito

Ven 8 Maggio 2015 13:13:39 CEST

> ...per chiudere il discorso alla fine ho fatto semplicemente così:
>
> -installato QGis
> -scaricato dagli archivi online gli shapefiles(*.sh) dei confini che mi
> interessavano
> -importato in QGis i files *.sh
> -esportati in dxf(l'esportatore svg al momento ha un bug)
> -importato il dxf in inkscape
>
> Maperitive l'ho trovato un pò ostico per me. Mi manca la conoscenza di molti
> termini base sull'argomento. Avendo il tempo sarebbe bello approfondire...
>
> Comunque grazie ancora Luca!

Si ma non ho capito cosa ti serviva :-)

Ti serviva una mappa con tutti i dettagli E i confini dei comuni, o
solo i confini? Prova a dirmi più o meno cosa ti serviva che provo a
darti un esempio di come si fa.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>