[MontelLUG] Open street ma l'ampia per sito

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Ven 8 Maggio 2015 07:44:54 CEST

...per chiudere il discorso alla fine ho fatto semplicemente così:

-installato QGis
-scaricato dagli archivi online gli shapefiles(*.sh) dei confini che mi
interessavano
-importato in QGis i files *.sh
-esportati in dxf(l'esportatore svg al momento ha un bug)
-importato il dxf in inkscape

Maperitive l'ho trovato un pò ostico per me. Mi manca la conoscenza di
molti termini base sull'argomento. Avendo il tempo sarebbe bello
approfondire... :-(((((((((((

Comunque grazie ancora Luca!

Samuele d'o.

Il giorno 5 maggio 2015 17:07, samuele d'osvaldi <samuele.dosvaldi a gmail.com