[MontelLUG] Mandrake / Mandriva addio

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 26 Maggio 2015 20:17:18 CEST

Con Mandrake mi son divertito abbastanza: nei primi miei anni di
sperimentazioni era una tra quelle più facili per i neofiti...
dopodichè mi sono perso tra fork, chiusure ed altro e sono passato ad
altro. Questo forse è uno dei grossi problemi di linux: ci sono troppi
fork, troppe distro, troppi DE... questo piazza gli utenti alle prime
armi: peraltro mi pare che le grosse distribuzioni sotto diversi
aspetti hanno preso strade diverse e in parte non compatibili tra
loro.