[MontelLUG] Riparatori di proiettori cercasi

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 13:24:45 CET

Il 05/nov/2015 12:18, "Daneel Olivaw" <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

Sono convinto anch'io che se il problema sta nella parte ottica
probabilmente conviene comprarne uno nuovo.

> Anch'io, ma i boss vogliono un preventivo/costo dell'operazione perché
> sono in fase "AAARGH!!!! TAGLIARE TUTTO!!!" e per ora un proiettore
> nuovo cade sotto la categoria "troppo costoso".
>
> Se dici che possono fare valutazioni di spesa, mandami i contatti (in
> privato) che sento anche loro, grazie :-)

Bravo, così si renderanno conto che non conviene.

[OT] l'oggetto della email "Riparatori di proiettori" mi fa venire in mente
il servizio "Spingitori di Cavalieri" del personaggio Vulvia del mitico
Corrado Guzzanti: https://youtu.be/_-dTZ_TFaS0
E fatevi due risate!