[MontelLUG] formattazione errata wiki

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Gio 5 Nov 2015 13:25:10 CET

Ciao, sto cercando di inserire alla meno peggio una specie di diario di
bordo dell`installazione della Primaria di Contea.

Lasciando perdere i miei errori di impaginazione  comunque non riesco a
visualizzare il wiki con la formattazione corretta...per esempio nella
pagina principale non compare il logo.

Siccome mi hanno cambiato da poco firefox e ci sta dietro un firewall con
tanto di chiavi legate ad esso volevo capire se posso risolvere i problemi
di visualizzazione semplicemente intevenendo dal browser.

Samuele d.