[MontelLUG] [OT] Procedura di voto per cancellazione pagina Devuan su wikipedia italia

Mer 7 Ott 2015 11:16:49 CEST

Il 7 ottobre 2015 11:10, Claudio Ferronato <claudiou235 a yahoo.it> ha scritto:

> Occhio che magari va a richiedere la rimozione anche su en.wiki ;-)

Sarebbe divertente :-D

> Chiamare a raccolta le truppe cammellate? La cura è peggio del male.

Mah... non penso siano da guerra totale diretta, penso che si andrà
per altre strade, probabilmente segnalando ad altri più in alto il
fatto o cose del genere. Io intanto mi trovo un posto comodo per
assistere :-)