[MontelLUG] [OT] Procedura di voto per cancellazione pagina Devuan su wikipedia italia

Claudio Ferronato claudiou235 a yahoo.it
Mer 7 Ott 2015 12:21:25 CEST

Il 07/10/2015 11:16, Daneel Olivaw ha scritto:

> Mah... non penso siano da guerra totale diretta, penso che si andrà
> per altre strade, probabilmente segnalando ad altri più in alto il
> fatto o cose del genere.
Sarebbe ancora uno schifo, perché i problemi con questi membri di
it.wiki ci sono da anni: ci vuole un progetto "più" importante per
rimuovere questi elementi?
Per non parlare del fatto che diventerebbe una pressione esterna al
progetto wikipedia: se il numero di persone (_esterne al progetto WP!_)
che riesci a coinvolgere è meno di N, non conti niente; se più grande,
sono disposti anche a mandare via i loro amministratori.

In questo caso, probabilmente la pagina la riapriranno, ma i tumori non
verranno rimossi, pronti a far danni su altre pagine.