[MontelLUG] [OT] Procedura di voto per cancellazione pagina Devuan su wikipedia italia

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 7 Ott 2015 15:43:57 CEST

Il 7 ottobre 2015 09:59, Claudio Ferronato <claudiou235 a yahoo.it> ha scritto:
> Un amministratore di wikipedia italia
>
> http://complottismo.blogspot.it/2012/01/premio-perlone-2011-il-vincitore.html
> http://wikiperle.blogspot.it/2012/01/ll-caso-vituzzu.html
> http://wikiperle.blogspot.it/2015/07/vituzzu-contro-il-prof-drago.html

cit.: "La verità è che, per molti amministratori, Wikipedia è
diventata un luogo in cui poter riscattare le proprie frustrazioni
esercitando un potere (virtuale) sulle persone che non possono (ma
vorrebbero) esercitare nella vita reale."
Leggendo la discussione è il primo pensiero che ho fatto; mi chiedo
con quale arroganza possa dare certe risposte nella discussione: non è
mica pubblicità o altra porcheria? Se non è garantita la libertà di
diffondere la conoscenza su wikipedia, dove lo è?
Ho l'impressione che anche questa storia finirà nei blog, con esito
positivo per Devuan e segnalazione alle alte sfere di wikimedia,
spero.