[MontelLUG] Programma per personalizzare l'installazione al primo boot

samuele d'osvaldi samuele.dosvaldi a gmail.com
Mar 22 Set 2015 12:57:17 CEST

Ciao, non so neanche se ho capito bene cosa devi fare...ma qualche tempo fa
mi ero informato sul preseeding.

Non so se sia utilizzabile nel tuo caso...

https://wiki.debian.org/DebianInstaller/Preseed

Samuele D.