[MontelLUG] apt-get -f install ... non va.

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 10 Apr 2016 17:29:04 CEST

Grazie mille a entrambi

Vincenzo, l'avevo già provata :( :( :(  è un cane che si mangia la coda

~# apt-get dist-upgrade

Reading package lists... Done
Building dependency tree
Reading state information... Done
You might want to run 'apt-get -f install' to correct these.
The following packages have unmet dependencies:
 cups-bsd : Depends: cups-client (= 1.7.2-0ubuntu1.7)
            Depends: update-inetd but it is not installed
 samba : Depends: update-inetd but it is not installed
E: Unmet dependencies. Try using -f

Luca,

"which" (ldconfig, locale) non mi dà nessun output.

non posso installare i pacchetti perché "fix broken packages first"

 non capisco come usare l'export $PATH... va a capo con una...  prompt?

che non... non so cosa sia, non "risponde" a niente.

perdonami, dove devo andare per controllare di non avere configurazioni di
shell personalizzate?

grazie mille