[MontelLUG] apt-get -f install ... non va.

Syslac lmezzalira a gmail.com
Dom 10 Apr 2016 17:59:20 CEST

> "which" (ldconfig, locale) non mi dà nessun output.
>
> non posso installare i pacchetti perché "fix broken packages first"
>
>  non capisco come usare l'export $PATH... va a capo con una...  prompt?
> che non... non so cosa sia, non "risponde" a niente.

Probabilmente hai dimenticato di chiudere qualche apice, ma non
importa, perché se l'eseguibile non esiste da nessuna parte, non ti
serve a niente modificare la PATH.
Ti tocca tentare di installarlo in qualche modo, se apt si rifiuta
prova con dpkg, o a mano come suggerito prima; concentrati su ldconfig
per primo, che probabilmente quello del locale non è un errore fatale.

> grazie mille

Bye,

Syslac