[MontelLUG] apt-get -f install ... non va.

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 11 Apr 2016 09:35:12 CEST

> buona domenica a tutti,
>
> da quando ho fatto l'upgrade a mint 17.3, il mio OS è diventato una
> discarica di incognite e di problemi. non posso fare hopping perché nella
> partizione del filesystem c'è anche matlab (licenza gentilmente fornita
> dall'università), e perdere matlab sarebbe davvero molesto)
>
> ora che non mi va neanche `-f` non so più cosa fare... condivido con voi
> questo output sperando mi possiate aiutare, non so di quale dei mille
> "problemi" dovrei risolvere per primo.

C'è spazio su disco? Alcune volte a me è capitato che aggiornando
riempivo la partizione, non c'era spazio per le dipendenze e si
bloccaa tutto.
df -h
In tal caso dovresti dare apt-get clean per svuotare un poco la cache
e poi aggiornare un programma alla volta.