[MontelLUG] apt-get -f install ... non va.

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Dom 10 Apr 2016 18:38:45 CEST

azz hai ragione

Il giorno 10 aprile 2016 17:59, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:

> Probabilmente hai dimenticato di chiudere qualche apice,
>

> Accidenti hai ragione ma...
bash: export:
`/usr/local/sbin:/usr/local/bin:/usr/sbin:/usr/bin:/sbin:/bin:/usr/games:/usr/local/games=/usr/local/sbin:/usr/sbin:/sbin:/usr/local/bin:/usr/bin:/bin':
not a valid identifier

> ma non
> importa, perché se l'eseguibile non esiste da nessuna parte, non ti
> serve a niente modificare la PATH.
> Ti tocca tentare di installarlo in qualche modo, se apt si rifiuta
> prova con dpkg, o a mano come suggerito prima; concentrati su ldconfig
> per primo, che probabilmente quello del locale non è un errore fatale.

... NON posso neanche più riavviare la macchina quindi?