[MontelLUG] heroku hosting

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mar 2 Ago 2016 00:44:56 CEST

ciao,

sto pensando ad heroku per il deploy di una applicazioncina php/symfony.

qualcuno lo usa? leggendo le condizioni mi par di capire che ti danno 1
dyno gratis per 1000 ore al mese ... che tradotto sarebbe?
io capirei che una semplice applicazione web che usi 1 processore e 512m di
ram usa 1 dyno, e visto che in 1 mese ci sono meno di 1000 ore ... dovrebbe
essere sempre gratis!
ho capito bene?

ciao
giammy

ps: se avete alternative per hosting gratuiti ... sono le benvenute!

--
Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster/Android APP http://www.giammy.com <http://www.giammy.com/hsk>