[MontelLUG] heroku hosting

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 3 Ago 2016 16:01:26 CEST

ciao,

le mie conclusioni per Heroku sono:

gratis per fare prove, in produzione, per sitarelli anche piccoli alla fine
bisogna pagare :-(
In pratica:

- il server resta a disposizione, ma va in sleep, per cui se non
c'e' tanto traffico, l'utente che arriva lo trova in sleep, attende qualche
secondo e poi la pagina compare

- database: free fino a 10000 rows

Utilizzo: molto comodo! il sorgente va messo sotto git, si fa un push e si
ha la propria roba online.

per avere il sito che non va in sleep e un db di 10M di rows si paga 7$ +
9$ al mese.

ciao
giammy

P.S: segue parte 2 :-)