[MontelLUG] Humble Unix Book Bundle

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Gio 1 Dic 2016 04:43:30 CET

Il 01 dic 2016 00:13, "Syslac via montellug" <montellug a montellug.it> ha
scritto:

>[...]
> Ok, giusto un giudizio rapido da lettura degli indici e passaggio in
> velocità, visto che tanto non c'è speranza di fare lettura
> approfondita prima che l'offerta finisca.
>[...]

Grazie per la tua mini-recensione.
Per mequel penso siano argomenti troppo tecnici, ma ho girato il tutto ad
amici miei che potrebbero trovarli interessanti (visti anche i prezzi).
Inoltre ho notato che ci sono anche altre sezioni oltre a Unix.