[MontelLUG] Conversione di un video MOV in OGG

roberto robra a teletu.it
Sab 3 Dic 2016 13:47:03 CET

Il 03/12/2016 11:56, Odeeno ha scritto:
> Se scrivo qui è perchè mi aspetto un suggerimento per programmi con
> licenza libera: non mi interessa che sia gratis. Siamo o non siamo un LUG???
> Siccome poi quel programma di sicuro non si è inventato nulla più di
> quello che già abbiamo a disposizione nei repository, non intendo
> usarlo. Trovo sicuramente la soluzione giusta, ma open source: grazie lo
> stesso.
> Aspetto di riavviare il pc e riprovo ffmpeg2theora.
>

> ps: accidenti a te Roberto: sei socio da anni e sei anche Consigliere...
> e fai sti suggerimenti??? Mi pare giusta causa per la revoca... ;)

stavolta  l'ho combinata grossa!:'(

A conferma che  il miglior strumento informatico a me adatto  è la zappa.

Alla prossima occasione,   dovrò obbligatoriamente a mie spese,
dissetare a prosecco tutti che capiteranno a tiro...........presumo...

Ciaooo!