[MontelLUG] RE tools

DiegoF diegof a email.it
Ven 16 Dic 2016 09:58:02 CET

Ciao V.
Ci manchi agli incontri..

Opzione "rasoio di Occam"
Se sei in deadlock la soluzione più semplice è la soluzione più efficace.

1.) Siccume a tutti gli altri utenti standard funziona e solo a te no pare dall'help-desk..

2.) Step1. Installa in fisico un windows 7 standard come qualunque utente standard farebbe. Non fare neanche il live update. Non installare antivirus. Usa IE.
Prova. Se funziona usalo qb per la procedura indispensabile.

2.) Step2. Se funziona fai love update ed attiva antivirus windows + ieupdate.
Prova. Se continua a funzionare hai un ambiente stabile std su questo tema

3.) Se non hw disponibile ti presto io un laptop passabile per 1 mese, ha solo bisogno sostituzione batteria timer mb (visto che sei in ambito batterie ;-)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam

Ciriciao,
Cyborg