[MontelLUG] RE tools

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 16 Dic 2016 10:54:46 CET

Il 16/12/2016 09:58, DiegoF via montellug ha scritto:
> [...]
> 2.) Step1. Installa in fisico un windows 7 standard come qualunque
> utente standard farebbe. Non fare neanche il live update. Non installare
> antivirus. Usa IE.
> Prova. Se funziona usalo qb per la procedura indispensabile.
> 2.) Step2. Se funziona fai love update ed attiva antivirus windows +
> ieupdate.
> Prova. Se continua a funzionare hai un ambiente stabile std su questo tema
> 3.) Se non hw disponibile ti presto io un laptop passabile per 1 mese,
> ha solo bisogno sostituzione batteria timer mb (visto che sei in ambito

E' probabile che sia io a non capire: ma non capisco nulla, mi pare che
non centri nulla con la questione e non capisco dove stia la semplicità.

windows 7: perchè? ti compri allora una licenza per questo? perchè?
antivirus? perchè? software proprietario? perchè? cosa ti risolve? cosa
centrano con l'inverter? che senso ha proporre questo qui?