[MontelLUG] [OT] Modem ADSL - suggerimenti

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 22 Dic 2016 11:44:32 CET

Il 22/12/2016 11:22, Danilo Schembri via montellug ha scritto:
> Ciao,

> <mailto:montellug a montellug.it>>:
>
>     Vorrei acquistare un modem ADSL nudo e crudo (non interessa che sia
>     router, nè che abbia wifi): qualcuno ha suggerimenti da dare?
>

> I modelli più moddati credo siano i TP-Link.

Ma ci credi che il modem senza router non lo fanno più?

> Io ho un Netgear DM111P che non uso da anni: se ti interessa...

In caso domani sera io ci sono... se ci sei e lo porti, vediamo.

Cmq Netgear produce ancora un modem singolo: costicchia, ma c'è
http://www.netgear.it/home/products/networking/dsl-modems-routers/DM200.aspx#tab-funzionalit%C3%A0

ps: mi piacerebbe poter moddare il modem/router di Telecom
(Technicolor), ma non ho trovato soluzioni a riguardo; ci va OpenWRT, ma
non ci funziona IL MODEM... se qualcuno ha suggerimenti anche su questo
sono tutt'orecchie.