[MontelLUG] [OT] Modem ADSL - suggerimenti

Claudio Ferronato claudiou235 a yahoo.it
Gio 22 Dic 2016 13:18:16 CET

Se cerchi un modem puro, allora puoi anche prenderti un modem-router.
Supportando il pppoe-passthrough, sulla lan metti il router che vuoi che fa lui la connessione PPPoE.
In questa maniera, il modem-router funziona praticamente solo da bridge. È da verificare che sia possibile usare la funzione pppoe-passt dicendogli di NON attivare alcuna connessione pppoe.

Claudio