[MontelLUG] SHA2017

Samuele Zanin samuele.zanin a quadrivium.it
Ven 23 Dic 2016 18:55:07 CET

Quest'anno ad agosto ci sarà lo sha2017 (campeggio acaro/nerd Olandese).
C'è qualcuno qui dentro che sarebbe interessato a venire in su?
Forse si faranno dei pulman, il tutto dipende da chi/quanti vorranno venire.
Non sarebbe male avere una rappresentanza del lug (incluso Daneel a
portare il gonfalone). Per chi fosse incerto, avesse paura, ma forse è
troppo distante ecc. vi posso dire che sono uscito indenne a due di
questi camp, quindi se ce l'ho fatta io, ce la potete fare anche voi :-).
La compagnia bene o male sono i soliti tipi loschi, quindi sapete cosa
vi aspetta e che vi divertirete.
Una specie di ESC, dove che invece di 200 persone, ce ne sono 3-4000.
Il posto, nonostante sia sotto il livello del mare ed in mezzo a canali,
è privo di zanzare.
Unica pecca: gli olandesi, come i crucchi, non sanno cucinare, né, ancor
peggio, fare il gelato.

https://orga.sha2017.org/index.php/Main_Page

--
Samuele Zanin