[MontelLUG] Prossimi incontri: promemoria

Mer 3 Feb 2016 15:20:35 CET

Il 3 febbraio 2016 14:27, Vincenzo Montevecchi
<montevecchiv a gmail.com> ha scritto:

> Esatto: 2° mercoledì e  4° venerdì del mese.

... quindi venerdì 26, non 19 ^_^

> Porta le chiavi per Stefano se viene.

Potrebbe essere che mercoledì 10 ho un impegno.
Posso tirare pacco? Mi sto riferendo a tutti, non solo al povero
Montevecchi, razza di fantasmi che popolano la lista.