[MontelLUG] Prossimi incontri: promemoria

Vincenzo Montevecchi montevecchiv a gmail.com
Mer 3 Feb 2016 15:34:51 CET

Il 03 feb 2016 15:21, "Daneel Olivaw" <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha
scritto:

> ... quindi venerdì 26, non 19 ^_^

Esatto! Con questi giorni non ci acchiappo proprio :'(

> Potrebbe essere che mercoledì 10 ho un impegno.
> Posso tirare pacco? Mi sto riferendo a tutti, non solo al povero
> Montevecchi, razza di fantasmi che popolano la lista.

Beh, io dovrei esserci. Salvo impedimenti dell'ultimo minuto.