[MontelLUG] R: Digest di montellug, Volume 140, Numero 3

davide nucilla davidnuci65 a gmail.com
Ven 5 Feb 2016 11:42:56 CET

Me lo sono appuntato in testa l'appuntamento. Sono quello nuovo per
intenderci...
SE riesco ad esserci, mi porto il computer. Dovrò fare un po' di strada, ma se
non sono troppo stanco (lavoro come giardiniere) faccio un salto volentieri.
Intanto rispondo così non faccio la figura del fantasma... hi hi hi...

Davide