[MontelLUG] I: [Lugvi-fans] Linux in laboratorio di ricerca

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mer 24 Feb 2016 22:38:25 CET

Ciao ragazzi, rispondo da "economista". R ha una libreria per quasiasi cosa
possa venire in mente di analizzare e si trova nelle repo... Rstudio ne è
l'interfaccia. Ma bisogna saperci smanettare. Non conosco le potenzialità
di SciLab.

Bisognerebbe sapere che software usano loro e ... I "modelli" che intendono
far mangiare all'analogo free (a meno che non usino già uno dei due che ho
menzionato) cosa che ritengo probabile (?)