[MontelLUG] [Mint17.3 xfce4] problemi con network manager e wi-fi (nm-applet)

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Gio 25 Feb 2016 20:27:16 CET

Ehi Odeeno... sì hai ragione, grazie mille ^^'

OK, ho fatto. se lo rilancio da terminale mi dà un cursore "pieno" (tutto
bianco su nero) e non fa assolutamente niente.

Allora rilancio htop... e ri-killo nm-applet... si killa anche nell'altra
finestra di terminale, "nm-applet-Message: PID 0 (we are 13652) sent signal
2, shutting down..."

Nel frattempo l'applet continua a non comparire e il wifi a non
funzionare...

Che fare? Grazie mille ancora